Politica
Commenta1

Elezioni, De Grazia (FdI): 'Lavorare da subito nel centrodestra, insieme'

“Senza se e senza ma mi assumo la responsabilità politica del pessimo risultato elettorale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale che rappresento sul territorio come componente del direttivo provinciale”. E’ il commento all’indomani delle amministrative cremasche del coordinatore cittadino di FdI Giovanni de Grazia. “Sarebbe sbagliato indicare come responsabile della sconfitta elettorale il candidato sindaco Enrico Zucchi o alcuni politici appartenenti alla coalizione di centrodestra”.

Ma allora di chi è la responsabilità? Per De Grazia non è questo il momento delle recriminazioni e tanto meno delle accuse, “ciò che preme è lavorare insieme all’interno del centrodestra per avviare un percorso politico comune sin da subito e non solamente in occasione delle prossime elezioni amministrative”.

“Noi siamo pronti – conclude il coordinatore – e ci aspettiamo che anche gli altri siano disponibili.Non possiamo aspettare altri 5 anni oppure ci dovremo rassegnare a consegnare l’amministrazione della nostra bella città ad un altro esponente della sinistra, ad esempio Fabio Bergamaschi“.

 

© Riproduzione riservata
Commenti