Un commento

Finita la campagna elettorale
a Crema: festa per i due
sfidanti al ballottaggio

E’ finita la campagna elettorale di Crema. Ieri sera i due sfidanti al ballottaggio hanno dato appuntamento in piazza ai propri supporters.

Stefania Bonaldi è arrivata in piazza Duomo al termine della maratona. Ad attenderla i sostenitori e simpatizzanti con fiori gialli, musica e animazione. Il sindaco uscente ha tenuto un breve discorso e ha invitato i cittadini al voto, domenica.

Enrico Zucchi in piazza Garibaldi ha fatto una chiacchierata con alcuni dei candidati delle sue liste, parlando della città e di cosa si aspettino gli elettori da lui se dovesse diventare sindaco. La festa si è conclusa con un concerto rock.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Bepi

    Un commento a queste ultime settimane.

    Campagna elettorale dei due sindaci degna di metropoli! Feste, musica, eventi, comunicati bomba! Non so. Forse esagerato per una città da 38 mila abitanti, dove votano in 20.000 e alle urne si recano in 14.000…

    Giornalismo locale scandalosamente impreparato. Mai un commento. Mai una domanda che vada oltre la moschea o autovelox. Severgnini lasciato senza domande. Comunicati stampa dei candidati trasformati in articoli in 3 min, con aggiunta di 5 parole di intro e poi via di virgolettato.
    Insomma. Un peccato. Perché di argomenti ve ne sono stati. Forse paura di esporre il proprio commento imparziale?

    Vinca il migliore… anzi no, il più votato! Ah, la democrazia…