Cronaca
Commenta

Polizia, controlli nelle aree dismesse: denunciato un uomo

La polizia del commissariato di Crema, insieme alla Locale e alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine per la Lombardia – appositamente inviati di rinforzo – questa mattina hanno ripetuto i controlli nelle aree dismesse, per contrastare fenomeni di irregolarità ed evitare che le aree abbandonate possano trasformarsi in zone di illegalità.

Controllato lo stabilimento della ex Bosch, e alcuni immobili dismessi in via del Picco e in prossimità di via Stazione. L’azione preventiva dispiegata sta effettivamente fungendo da valido deterrente, posto che nelle aree già sottoposte a verifica non è stata riscontrata alcuna presenza, mentre in un immobile abbandonato è stato trovato un personaggio noto per aver collezionato diverse denunce per reati contro il patrimonio.

Quest’ultimo è stato denunciato per invasione di edifici e allontanato dal territorio. I servizi verranno sicuramente reiterati nelle prossime settimane, anche a seguito della verifica delle nuove segnalazioni che sono state recapitate al Commissariato di Crema.

© Riproduzione riservata
Commenti