Ultim'ora
Commenta

Ballottaggio, weekend
di festa per Zucchi
e l''onda fuxia'

Sabato biciclettata e «Zucchi village» in piazza Duomo. Domenica il pic nic con le famiglie ai giardini di Porta Serio

 

Un fine settimana in festa per il ‘popolo fuxia’ che sostiene Enrico Zucchi. A pochi giorni dal ballottaggio del 25 giugno, i supporter del candidato di centrodestra hanno organizzato una serie di iniziative per far sì che, in modo gioioso e festoso, sia presente e visibile in mezzo alla città l’onda fucsia, al motto di “dai che ga la fèm!”.

Sabato alle 17 ritrovo al piazzale della stazione ferroviaria per una biciclettata che attraverserà città e quartieri con al grido di “Corriamo al voto”. Durante le varie tappe saranno distribuiti i volantini dai sostenitori. Il rientro è previsto per le 19 in piazza Duomo, dove avrà luogo lo “Zucchi village” con musica, intrattenimento e area bimbi fino alle 23.

Domenica dalle 18 l’appuntamento è invece ai giardini di Porta Serio, per un picnic tutto dedicato alle famiglie, con anche una gara per la migliore torta (il cui giudice sarà, ovviamente, il candidato sindaco) e un’area dedicata ai più piccini.

Iniziative con le quali, commenta Zucchi “vogliamo trasmettere la nostra idea di Crema: una città positiva, gioiosa, che guarda al futuro con fiducia e con speranza. Abbiamo bisogno di cambiare e di voltare pagina, rispetto alle azioni messe in campo da chi sta dentro al Palazzo comunale, e si ricorda dei cremaschi solo in campagna elettorale. Noi stiamo in mezzo alla gente, per ascoltare, per condividere e per costruire insieme un futuro migliore per la nostra città”.

© Riproduzione riservata
Commenti