Nuovo gioco al Parco Chiappa grazie all'Inner Wheele
“Questa capanna è il frutto di un nostro service che abbiamo realizzato attraverso l’organizzazione di un torneo di burraco. Ci siamo attivate perché i giochi del parco, che avevamo installato nel 1996 con gli altri club di famiglia rotariana erano ormai deteriorati. E’ un piccolo segno, ma quando possiamo siamo ben felici di ricordarci di chi ha bisogno”.
A dirlo è Marzia Ermentini, presidente dell’Inner Wheele cittadino, alla consegna del nuovo gioco in legno al Parco Chiappa: “Dopo il sopralluogo con la ditta che ci aveva fornito i giochi 20 anni fa ci siamo rese conto che il pezzo più bisognoso di manutenzione fosse la capannina e che comunque sarebbe stato meglio sostituirla, così ci siamo attivate”.
Presente l’assessore ai Lavori Pubblici Fabio Bergamaschi, che ha espresso gratitudine alle Innerine, “da sempre attente ai bisogni della città. Il Comune può solo augurarsi di continuare a fare rete per lavorare insieme”. Dello stesso tenore le parole della Ermentini, che ha sottolineato: “Siamo felici di collaborare ancora con Bergamaschi e con l’Amministrazione, con la quale in questi anni ci siamo trovate sempre in sintonia”.
La prossima settimana l’Inner Club Crema ospiterà l’assemblea distrettuale per la prima volta, in Sala Da Cemmo.
AmBel