Ultim'ora
Commenta

I 24 nomi della civica
'Chicco Zucchi sindaco':
oltre la metà sono donne

“24 persone che rappresentano la Crema che lavora e produce”; si presenta così la civica del candidato sindaco Enrico Zucchi, che è costituita per oltre la metà da donne. Dall’imprenditore al professionista, dall’insegnante al dirigente, dal consulente all’impiegata: tanti i volti e le professionalità che hanno deciso di scendere in campo al fianco di Zucchi, per dare un volto nuovo a Crema, con un forte slancio verso la crescita e lo sviluppo.

 

Fabrizio Luca Ascoli, Andreamicole Barletta, Andrea Bergami, Alberto Bertolotti, Stefania Bonetti, Eleonora Campari, Tommaso Carioni, Angelo Dimartino, Maria Cristina Firetto, Selene Garraffo, Anna Ester Gelera, Gian Paolo Guerini, Lorenza Marazzi, Monica Mussi, Nicolò Pagano, Matteo Pariscenti, Helma Berta Pressler, Carlotta Luisa Scotti, Anna Scuotto, Federica Sovardi, Antonietta Tazza, Rosa Vacchi, Fabio Vairani, Giuseppe Zucchetti.

“Sono veramente soddisfatto – ha commentato Zucchi – Si tratta di una squadra dalle potenzialità grandissime, che rappresenta al meglio le esigenze della nostra città. Tanti volti giovani, e soprattutto tante donne, che sono la vera, grande risorsa di questo gruppo. Essendo le donne in lista 14 su 24, potremmo dire con una battuta che nella lista ‘Chicco Zucchi sindaco’ ci siano le quote azzurre”.

“Si tratta di un vero movimento civico – ha proseguito Zucchi – costituito da persone mosse da un unico desiderio: dare a Crema una nuova opportunità, per tornare a crescere e per permettere ai cremaschi di sprigionare tutta l’energia e la produttività di cui sono capaci. Siamo pronti per dare un nuovo slancio alla nostra città, e per fare questo abbiamo bisogno di persone capaci e attive, che abbiano dimostrato di saper fare ottime cose nella loro vita, attente e sensibili alle esigenze di tutta la cittadinanza e che decidono di mettersi al servizio della comunità”.

Nelle prossime settimane verrà presentato il progetto per Crema attraverso un programma dettagliato, “molto solido e concreto, ma al tempo stesso capace di dare una visione di ampio respiro alla nostra città. Abbiamo la voglia e il coraggio di fare, e siamo pronti per dare il meglio per i nostri concittadini”, ha concluso Zucchi.

 

© Riproduzione riservata
Commenti