I commenti sono chiusi

Avis: domenica la
festa per gli 80 anni
dell'associazione

Per celebrare l’80esimo dalla fondazione, l’Avis di Crema, domenica 14 maggio, ha organizzato diversi momenti di festa.

PROGRAMMA – Alle 9, dalla sede dell’associazione, partirà il corteo che attraverserà le vie del centro, preceduto dal gruppo bandistico di Trigolo, che arriverà fino in piazza Duomo. Alle 10 si terrà la messa in cattedrale, cui seguirà la cerimonia di premiazione dei soci con più di 50 donazioni, in Sala Ostaggi. Alle 13 è previsto il pranzo presso il ristorante “Ad Convivuim” di Pandino.

PROSSIMI EVENTI – Gli eventi che festeggiano il compleanno dell’Avis cittadina proseguiranno anche nei prossimi mesi. A giugno prosegue la campagna di sensibilizzazione, mentre a luglio si terranno un flash mob e un concerto al CremArena. E se luglio è tempo di musica, agosto è il mese del cinema, con una rassegna che prevede proiezioni all’aperto, nel giardino del Parco Chiappa. A settembre ancora attività all’aperto con la “Caccia al libro” per le vie della città; mentre in ottobre si terranno un seminario e un tour culturale. A novembre la tradizionale castagnata in piazza Duomo e un convegno dedicato ai giovani. Infine, a dicembre, si torna a sensibilizzare i cremaschi con le cartoline natalizie realizzate in collaborazione con il liceo artistico Munari.

Saranno premiati:

Distintivo ORO con Smeraldo – 100 Donazioni: Domenico Dolci, Luca Donarini, Francesco Costi, Flavio Gnatta, alberto Martelloni, Antonio Tedoldi, Enrico Zecchini.

Distintivo ORO con Rubino – 75 Donazioni: Alberto Alberti, Agostina Alghisi, Sergio Dasti, Giuseppe Guerretti, Ermo Guerini Rocco, Gerardo Pagliari, Luca Raimondi, Pietro soresini, Giancarlo Vailati, Giovanni Villani, Fabrizio Voto.

Distintivo ORO – 50 Donazioni: Emiliano Abati, Stefano Aiazzone, Lorenzo Asticcioli, Matteo Bergamaschi, Elisabetta bissa, Agostino Cavallanti, Paolo Ceravolo, Elena Crotti. Mariangela Fusar Bassini, Alessandro Fusar Poli, Lorenzo Gargioni, Gianmaria Gatti, Emanuela Guerci, Abele Guerini Rocco, Angelo Marazzi, Giovanna Michelotto, Maurizio Mussini, Daniele Pavesi, Fabio Savi, Davide Seveso, Simone Tarantino, Francesco Trezzi, Marika Tosetti, Paolo Vagni, Gianluca Vailati, Federico Zampedri.

© Riproduzione riservata
Commenti