Ultim'ora
Commenta

Il Pd presenta la lista a
sostegno di Stefania Bonaldi
Piloni: 'Avanti, insieme'

Una lista politica, ma che punta ad essere rappresentativa di tutta la città, “non solo dei tesserati”. Così Matteo Piloni ha presentato la lista del Partito Democratico che si schiera a fianco della candidatura di Stefania Bonaldi.

“Crema merita altri 5 anni della professionalità e dell’impegno di Stefania – ha proseguito Piloni – E lei merita nuovamente l’appoggio di un partito per continuare il lavoro iniziato nel 2012 e portato avanti sino ad oggi”.

24 persone provenienti da diversi mondi sociali e professionali: dal volontariato al commercio, dall’artigianato alla scuola. Alcuni candidati sono consiglieri uscenti, come Gianluca Giossi e Piero Mombelli, altri hanno già alle spalle esperienze amministrative, altri ancora sono al primo approccio. 10 donne e 14 uomini di differenti età, dalla più giovane Jahawer Mhamdi, 20enne, al pensionato Mario Tacca.

“Il Pd in questi anni è stato il punto di riferimento di tutte le civiche che hanno collaborato al progetto comune – ha detto il sindaco uscente – ma anche in Consiglio comunale, dove ha portato avanti una maggioranza coesa”.

“Ci mettiamo di nuovo al servizio di Stefania e dei cittadini – ha concluso Piloni – Avanti, insieme”.

Ambra Bellandi

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti