Cronaca
Commenta

Arriva l'app gratuita di CremaOggi per essere sempre connessi con noi

Da oggi è possibile scaricare gratuitamente l’applicazione per smartphone e tablet di CremaOggi. Il nuovo anno è iniziato, per la nostra testata, in modo straordinario: boom di utenti unici e crescita esponenziale di fatturato pubblicitario. Logico quindi fornire ai nostri lettori un modo semplice per stare sempre connessi con noi anche attraverso mobile.

L’app di CremaOggi, oltre a essere aggiornata in tempo reale con le notizie del portale, avrà alcune funzionalità innovative e decisamente interessanti. Innanzitutto, chi scaricherà la app potrà aderire alle notifiche push, un sistema con cui i giornalisti potranno avvisare con un instant message tutti gli utenti dell’app sulle ultime notizie e su quelle più importanti del nostro territorio. L’app prevede poi l’integrazione con Radio CremaOggi, per poter ascoltare ovunque i notiziari e le eventuali dirette radiofoniche dei principali eventi sportivi del nostro territorio.

Vai sul tuo Store per cercare e scaricare sullo smartphone l’applicazione mobile di CremaOggi; oppure clicca sui seguenti link:

© Riproduzione riservata
Commenti