Cronaca
Commenta

Lavoro, 93 le offerte attive sul territorio cremonese

Anche questa settimana numerosissime le offerte di lavoro presso i centri per l’impiego del territorio: sono ben 93, da Casalmaggiore a Crema. Inoltre, è in corso anche una ricerca di operatore tecnico di cucina presso l’Asst Ospedale Maggiore di Crema, presidio ospedaliero S. Marta di Rivolta d’Adda. La figura ricercata dovrà coadiuvare il capo cuoco nelle sue mansioni attendendo personalmente alla preparazione, confezione e cottura delle vivande.

Potranno presentare la propria candidatura le persone che abbiano reso la dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro (DID) ai sensi del D.lgs 150/2015 e ss.mm.ii. e che si trovano nelle seguenti condizioni: prive di occupazione, occupate in rapporti di durata fino a sei mesi. Potranno presentare la propria candidatura anche le persone occupate in cerca di altra occupazione.

Inoltre le persone non domiciliate nel territorio della provincia di Cremona dovranno verificare e regolarizzare la propria condizione occupazionale presso il proprio Centro per l’Impiego. Gli interessati potranno candidarsi alla sopra citata offerta di lavoro dalle ore 9 alle 12 del giorno 14 marzo 2017 presso
i Centri per l’Impiego di Crema- Cremona- Soresina – Casalmaggiore.

LE ALTRE OFFERTE

© Riproduzione riservata
Commenti