Commenta

Ancora beneficenza con
la 'Made Factory': festa
di Carnevale... 'animale'

Festa di carnevale a tema animale. E’ l’ultima idea della “Made Factory”, associazione che organizza eventi a scopo benefico, ideata da Andrea Tosetti, Vera Doldi e Chiara Monga.
“Grazie alla disponibilità dello Zanzibar, a Crema si terrà la prima festa di Carnevale a tema animale”, spiegano gli organizzatori. Parte del ricavato andrà infatti a sostegno delle associazioni ‘Arischiogatti Onlus’ e ‘Canile sogni felici’. “Abbiamo scelto questa tematica in quanto vogliamo spaziare con qualsiasi associazione e vogliamo sensibilizzare la società con qualsiasi tema, dalla disabilità ai nostri amici pelosi”, hanno continuato.
L’evento si terrà venerdì 24 febbraio, allo Zanzibar, a partire dalle 21. La serata inizierà con una cena a 30 euro, anche vegan, comprensiva di una bottiglia di vino ogni 4 persone. Al termine della cena inizierà il vero e proprio party, durante il quale saranno presenti postazioni di make-up a tema e spettacolo di burlesque. Chi lo volesse potrà presentarsi mascherato. “Vi aspettiamo numerosi per una serata di divertimento e beneficenza per i nostri amici a 4 zampe”.

© Riproduzione riservata
Commenti