Commenta

'Il popolo della famiglia',
appuntamenti: Amato e
Povia il 27 gennaio a Crema

pdf-ev

“Invertiamo la rotta”, questo il titolo della serata, organizzata dal movimento “Il popolo della famiglia”, in programma il prossimo 27 gennaio a Crema.

Sarà una serata insolita, con un format particolare e innovativo: un avvocato e un cantante sullo stesso palco. L’avvocato è Gianfranco Amato, Presidente dei Giuristi per la Vita e Segretario Nazionale del Popolo della Famiglia, il cantante è Giuseppe Povia, vincitore del Festival di Sanremo 2006.“Invertiamo la rotta – contro la dittatura del pensiero unico” mostrerà criteri, risvolti e istanze della più radicale rivendicazione destrutturante della realtà umana e offrirà strumenti di discernimento per arrivare a una libera scelta.

L’evento si terràalle 20.45 presso il teatro di San Bernardino. “La Sezione Cremasca del Popolo della Famiglia si rivolge in particolare a tutti i cittadini che vogliono vivere il nostro tempo in maniera consapevole, guardare in faccia le sfide di oggi e capire cosa si cela davvero dietro la cosiddetta cultura dei ‘nuovi diritti’ che sembra sempre più simile ad una dittatura. Un’occasione unica per aprire gli occhi, una possibilità di tastare con mano come musica e informazione possono fondersi per invertire la rotta”.

© Riproduzione riservata
Commenti