Eventi
Commenta

L’'Associazione 1870 Banca Popolare di Crema' presenta il Concerto di Natale 2016

Sarà il blues della Treves Blues Band, capitanata dall’armonicista Fabio Treves, protagonista del Concerto di Natale 2016 offerto alla città di Crema dalla «Associazione 1870 Banca Popolare di Crema», il sodalizio di recente costituita tra i dipendenti e gli ex-dipendenti della Banca Popolare di Crema.

L’appuntamento con il sound della Treves Blues Band è fissato per il prossimo sabato 17 dicembre, alle ore 21 presso il Teatro San Domenico di Crema.

I biglietti-invito per assistere al concerto saranno messi in distribuzione gratuita dal giorno mercoledì 7 dicembre presso la biglietteria del Teatro San Domenico, Via Verdelli 6, durante gli orari d’apertura. (Orari: dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 12.00; martedì e giovedì anche dalle 18.00 alle 19.00).

Il programma della serata, interamente dedicato al blues, proporrà al pubblico insieme anche composizioni legate al clima natalizio.

Il concerto di quest’anno è organizzato dalla neo costituita «Associazione 1870 Banca Popolare di Crema» che raccoglie l’eredità dell’associazione dipendenti della Banca Popolare di Crema. L’«Associazione 1870» ha organizzato e sostenuto economicamente l’evento con il contributo dell’Associazione Popolare di Crema per il Territorio.

© Riproduzione riservata
Commenti