Politica
Commenta

Venerdì a Offanengo incontro di Lega e Forza Italia su referendum

Le sezioni Lega Nord e Forza Italia di Offanengo hanno organizzato un incontro dal titolo “Il nostro No motivato”, che si terrà venerdì alle 20.30 presso Palazzo Valdameri (via Clavelli Martini, 5 – Offanengo), durante il quale si discuteranno i contenuti della riforma costituzionale.

L’evento potrà contare sulla presenza dell’europarlamentare Massimiliano Salini, del deputato Guido Guidesi e dell’Assessore alle Culture, Identità e Autonomie della Regione Lombardia Cristina Cappellini.

“Riteniamo fondamentale trattare dei risvolti negativi che tale riforma comporterebbe – dichiara Maria Grazia Nichetti, segretario cittadino della Lega Nord – l’esito del referendum Renzi-Boschi non dipenderà dal raggiungimento di un quorum e ciò rende importante spiegare le ragioni per cui è necessario votare NO e motivare i cittadini a partecipare alla votazione in tal senso. Avvalendoci del contributo di autorevoli ospiti cercheremo di rendere chiari i punti chiave di questa riforma che, qualora approvata, vanificherebbe l’operato di regioni virtuose quali la Lombardia, consegnando il Paese al caos istituzionale”.

Agli interventi seguirà un momento di confronto in cui sarà possibile per il pubblico porre eventuali domande ai relatori.

© Riproduzione riservata
Commenti