Politica
Commenta

L'onorevole Ravetto ospite in una serata organizzata dai Giovani di Forza Italia

I “Giovani di Forza Italia” hanno organizzato una serata per trattare il tema dell’ immigrazione, argomento attuale e molto sentito da tutta la cittadinanza.

Ospite in sala Ricevimenti l’onorevole Laura Ravetto. “L’incontro promosso da noi giovani è il quarto evento della rassegna ‘Incontrarsi, discutere e capire’ – ha spiegato il coordinatore provinciale Annalisa Tirloni – progetto che abbiamo promosso nell’ultimo mese su tutto il territorio della Provincia di Cremona”.

Durante la serata di venerdì 11 novembre, che avrà inizio alle 21, non mancheranno momenti di riflessione riguardo il referendum costituzionale.

 

“La rassegna si concluderà martedì 15 novembre a Cremona con la presenza di Alessandro Cattaneo, Responsabile Nazionale della formazione, Maria Tripodi, dirigente e responsabile nazionale dell’organizzazione del Movimento Forza Italia Giovani e Giacomo Cangialosi, nuovo coordinatore regionale Forza Italia Giovani – ha concluso Tirloni – che illustreranno il loro punto di vista riguardo la riforma costituzionale e il ruolo dei giovani all’interno del partito Forza Italia”.

ab

© Riproduzione riservata
Commenti