Commenta

'Randagi si diventa sposa
il melograno': il 30 ottobre
in piazza Duomo

“Randagi si diventa sposa il melograno”. La onlus sarà in piazza Duomo domenica 30 ottobre dalle 10 alle 12 per presentare l’iniziativa che diventerà il “simbolo porta fortuna, presente a ogni nostra attività sul territorio”, durante la quale saranno distribuiti gratuitamente i frutti e spiegati i benefici ad essi correlati.

“L’associazione vuole legare al melograno, frutto ricco di virtù e protagonista di antichissime leggende, la propria vita associativa rivolta alla cura e al benessere degli animali – hanno spiegato i volontari dell’associazione – Sono trascorsi ben due anni dalla nascita di ‘Randagi si diventa’, era il settembre 2014. Il tempo trascorso lo abbiamo dedicato a loro, ai 36 cani che abbiamo adottato dopo la chiusura del vecchio canile. Abbiamo dato loro un nuovo rifugio con tanto verde e spazio per correre liberi. Tutto ciò e’ stato possibile solo grazie all’enorme impegno dei nostri volontari, dei soci, dei privati e dal sostegno finanziario di alcune attività economiche cremasche e dell’associazione Argo per te”.

L’iniziativa “Randagi si diventa sposa il melograno” sarà ripetuta ogni anno a ottobre e il melograno diverrà il nostro simbolo portafortuna e presente ad ogni nostra attività sul territorio cremasco.

© Riproduzione riservata
Commenti