Commenta

Gli appuntamenti con il
Comitato per il 'No' di
Crema e del Cremasco

A destra nella foto Andrea Serena, del Comitato per il 'No'

I prossimi appuntamenti con il “Comitato per il ‘No’ di Crema e del Cremasco” alla legge elettorale di modifica costituzionale:

Il 27 ottobre si terrà una cena di autofinanziamento al circolo Arci di Ombriano; sabato 28 e domenica 29 ci sarà un banchetto informativo in piazza Duomo dalle 9 alle 19; venerdì 11 novembre di terrà una conferenza stampa con Carla Nespolo, vice presidente nazionale di Anpi; lo stesso giorno alle 21, al palazzo comunale di Montodine, avrà luogo un incontro pubblico cui parteciperanno l’avvocato Mimma AielloMassimo Balzarini della segreteria Cgil Lombardia e Franco Bordo, deputato di Sinistra Italiana.
Lunedì 14 novembre un altro incontro dal titolo “Le ragioni del ‘No'” ancora con Aiello, Bordo e Andrea Serena, alle 21, presso la sala consiliare di Pianengo.

“Abbiamo intrapreso un’analisi del testo di riforma con l’aiuto di giuristi e cittadini informati e interessati a comprendere le modifiche proposte alla nostra Carta Costituzionale. Abbiamo scritto a tutti i sindaci del Cremasco e ai referenti dei comitati per il ‘Sì’ rivolgendo loro la nostra disponibilità affinché si possa organizzare insieme un dibattito pubblico, per discutere entrambe le ragioni a questa legge che sarà sottoposta a Referendum il prossimo 4 Dicembre. La nostra disponibilità è rivolta solo al merito del testo senza polemiche politiche, per rendere i cittadini cremaschi consapevoli di quanto importante sia tale momento democratico”.

© Riproduzione riservata
Commenti