Furto in via Macello: nel mirino la clinica veterinaria e 'Sissi racing'
Nella notte fra martedì e mercoledì, sono stati commessi alcuni furti in locali situati nella area commerciale di via Macello.
Approfittando del cantiere operativo presso un lato dell’immobile, i ladri si sono introdotti prima nei locali dell’ex discoteca “Paparazzi”, e, praticando grossi buchi nei muri, hanno raggiunto la clinica veterinaria Santini e Clerici e la concessionaria “Sissi racing”.
Intorno alle 2.30 del mattino è scattato l’allarme e sul posto sono giunti un equipaggio del Commissariato cittadino e quello di vigilanza privata.
Tanto rumore per un magro bottino: un pc portatile, un cellulare, un tablet e circa 1.000 euro di fondo cassa della concessionaria. “Probabilmente i ladri avrebbero cercato più a fondo, se non fosse scattato l’allarme, ma dovendo fuggire, hanno arraffato quel che han potuto”, ha spiegato il vicequestore Daniel Segre.
Successivamente si sono recati sul posto gli specialisti della polizia scientifica e gli investigatori della squadra anticrimine, che stanno acquisendo tutti gli elementi utili per attivare le indagini.
ab