Commenta

Iniziative per Referendum
Pd: dai convegni locali a
manifestazione di Roma

In vista del Referendum costituzionale del 4 dicembre, anche il Partito Democratico ha indetto una serie di incontri ed iniziative in favore del ‘Sì’.

Si inizia con Pandino, giovedì 20 ottobre, alle ore 21 presso la sala civica in via Bovis. Titolo dell’incontro “Tutte le ragioni per votare ‘Sì'”, con Ettore Rosato, capogruppo Pd alla Camera e l’onorevole Cinzia Fontana.

Da Pandino a Cremona: lunedì prossimo, 24 ottobre, alle 21, al teatro Monteverdi in via Dante, si terrà una serata intitolata “Le ragioni del Sì e le ragioni del No. Conoscere per decidere”. Interverranno il costituzionalista Francesco Pizzetti e il sottosegretario alle Riforme Luciano Pizzetti per il ‘Sì’; mentre per lo schieramento opposto relazioneranno Ugo Rescigno, costituzionalista, e l’europarlamentare Antonio Panzeri.

A Crema, venerdì 28 ottobre alle 21, in Sala Cremonese “Dal dubbio… al Sì”, incontro con Alan Ferrari, della Commissione Affari Costituzionali e Tiziano Guerini, del comitato “Basta un Sì – Crema”.

Infine, a Roma, sabato 29 ottobre, ci sarà una manifestazione nazionale chiamata “Un’Italia più forte per un’Europa più giusta”. Si parte da Crema la mattina e si arriverà in Piazza del Popolo alle 13 circa. E’ possibile prenotare gratuitamente un posto sul treno per Roma chiamando in federazione 0373.200812 oppure mandando una mail all’indirizzo info@pdcrema.it.

ab

 

© Riproduzione riservata
Commenti