Cronaca

Due incontri, domani sera, per parlare delle identità culturali e della famiglia

Una serata piena quella di domani a Crema.

A partire dalle 18, nella sala della Cattedrale in via Forte, saranno presenti i componenti del direttivo cittadino del “Popolo della Famiglia”, movimento politico ideato da Mario AdinolfiGianfranco Amato. E proprio Amato sarà presente domani all’incontro.

Alle 21, nella sala conferenze del Centro Giovanile San Luigi, si terrà una serata – promossa sempre dal Popolo della Famiglia in collaborazione con alcune associazioni già attive in città – dal titolo “Famiglia: invenzione dell’uomo o progetto di Dio? L’impegno pubblico e politico dei cristiani in difesa della famiglia e dei valori non negoziabili”.Alla conferenza parteciperanno lo stesso Amato, Cristina Cappellini, assessore regionale alle Culture-Identità-Autonomie; l’europarlamentare Massimiliano Salini e il parroco della cattedrale don Emilio Lingiardi.

Di altro tema, ma pur sempre di identità culturali, si parlerà in sala dei Ricevimenti, alle 20.45, in compagnia di Magdi Cristiano Allam, che presenterà ai cremaschi il suo nuovo libro “Io e Oriana”. L’incontro è stato organizzato dal Club Oriana Fallaci.

ab

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...