Commenta

Museo civico di Crema,
la gestione va
all'azienda 'La Garzide'

La Ati costituenda tra le imprese ‘Le Garzide Società Agricola Semplice’ e ‘Le Garzide 2.0 s.r.l.’ si è aggiudicata il bando per l’affidamento del servizio di bar/caffetteria, del servizio di bookshop e prima accoglienza dei visitatori del Museo Civico di Crema.

L’aggiudicazione provvisoria avvenuta oggi pomeriggio segue la seduta riservata della Commissione giudicatrice tenutasi il 13 settembre, in cui era stata esaminata l’offerta tecnica presentata dall’unico concorrente. Come confermato in sede di valutazione, la Commissione ha valutato il progetto proposto “nel complesso ben strutturato ed articolato sia dal punto di vista contenutistico che formale”.

Nel corso della seduta odierna è stata aperta anche la busta contenente la proposta economica presentata dall’unico concorrente, il quale ha offerto un rialzo dell’1% rispetto all’importo del canone di concessione annuo a base di gara. Nei prossimi giorni saranno effettuati i controlli relativi ai requisiti di legge, cui seguirà – in caso di esito positivo – l’aggiudicazione definitiva del servizio. L’attività potrà essere avviata indicativamente a partire dal mese di ottobre.

© Riproduzione riservata
Commenti