Spettacolo

Alice nella città, canto polifonico, folk e popolare

Miriam Gotti

Fine settimana densa di attività al circolo Alice nella città. Sabato e domenica si terrà il laboratorio di Canto polifonico tenuto dall’attrice Miriam Gotti. Partendo dall’accordatura del corpo, il workshop illustrerà come unire alle proprie corde musicali altri strumenti e dare così vita a quella che può essere definita una “orchestra umana”.

Miriam Gotti è attrice professionista, cantante ed educatrice teatrale e musicale. Ha preso parte a numerosi seminari ed attività con logopedisti e artisti del mondo dello spettacolo. Ha frequentato corsi di musicoterapia e psicofonia e, ad oggi, è formatrice in numerose scuole di teatro, conducendo corsi di espressività corporea e vocale.

La sua passione per tutto ciò che attiene al canto corale e popolare tornerà sul palco del circolo castelleonese domenica sera. Alle ore 21, Miriam Gotti assieme a Ilaria Pezzera ed Elena Borsato – anch’esse attrici e cantanti, negli anni scorsi molto attive con Araucaima Teater – si esibiranno in un concerto ispirato dalle culture popolari e dal repertorio folk di tutto il mondo.

Chi volesse partecipare al laboratorio potrà iscriversi e trovare informazioni dettagliate sul sito dell’associazione.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...