Cronaca
Commenta

Polizia, ispezione all’auto: arrestato 35enne ricercato

I poliziotti del Commissariato di Crema oggi pomeriggio hanno preso e arrestato un ricercato trentacinquenne di origine pakistana. Su di lui gravava un mandato di cattura emesso alcuni mesi fa per una rapina commessa a Bologna.

Tutto è nato da una segnalazione. Un equipaggio del Commissariato di via Macallé è stato allertato della presenza di una macchina sospetta, vista mentre si aggirava per le vie del quartiere di Santa Maria. Nel giro di pochi minuti, i pattugliamenti della volante hanno permesso di individuare e fermare una vettura di colore bianco, con a bordo quattro persone.
Ad un primo controllo, tutti e 4 sono risultati essere stranieri, ciascuno dei quali con diversi precedenti penali a carico. Una volta identificati, sono stati accompagnati in Commissariato per ulteriori verifiche.
Da più approfondite analisi è emerso come uno dei quattro fosse destinatario di un mandato di cattura. Arrestato seduta stante, il trentacinquenne è stato accompagnato e rinchiuso presso il carcere Ca del ferro, a Cremona.

© Riproduzione riservata
Commenti