Commenta

Tesseramenti Pd, week end di incontri e assembleee

Partirà questo fine settimana la mobilitazione del Partito Democratico. I circoli Pd organizzeranno un totale di 24 incontri sul tutto il territorio dell’ex provincia di Cremona per discutere dei risultati del Governo, di Legge di Stabilità e avviare la campagna di tesseramento 2016. “Uno sforzo organizzativo notevole – afferma Matteo Piloni, segretario Pd provinciale – che abbiamo fortemente voluto a due anni dall’insediamento del governo Renzi, soprattutto come occasione di incontro e confronto con i nostri iscritti ed elettori sul territorio”.

Prima tappa di questo percorso è stato l’incontro dello scorso 5 febbraio a Soncino con un incontro al quale ha partecipato Cinzia Fontana, per proseguire lo scorso 26 febbraio a Piadena con Luciano Pizzetti; in entrambe le occasioni gli esponenti hanno illustrato le misure a favore di cittadini, famiglie ed imprese contenute nella Legge di Stabilità. Per quanto concerne il Cremasco – tutti elencati nel documento allegato all’articolo – i 15 appuntamenti previsti inizieranno con l’incontro in calendario stasera, 3 marzo, a Vaiano Cremasco. L’iniziativa prevista a Crema si terrà domani, venerdì 4 marzo, con una cena all’Arci di Crema Nuova alle ore 20.
Gli incontri e le assemblee saranno “Un’occasione di incontro e confronto che è anche la prova della presenza e del radicamento del PD nei nostri territori – conclude Piloni – per la quale ringrazio fin d’ora tutti i segretari e i coordinamenti dei circoli per la collaborazione e la passione che li contraddistingue”.

[Clicca sul link per visualizzare l’elenco degli incontri]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti