Cronaca

Panathlon Crema,
Branchi confermato
alla presidenza

Alla presidenza del Panathlon club Crema per il biennio 2016-2017 è stato riconfermato ad Angelo Branchi. Lo ha stabilito l’assemblea dei soci nella riunione di venerdì 15 gennaio, dove è stato peraltro riconfermato – quasi interamente – il consiglio direttivo; unica novità è l’ingresso di Mauro Rubini al posto del consigliere uscente Marco Biscaldi.

“Ringrazio l’assemblea dei soci per la fiducia – ha commentato Branchi – voglio pensare che la mia conferma sia data dall’impegno s volto durante l’ultimo biennio. Abbiamo intenzione di farci trovare pronti e dare il massimo contributo a tutti i programmi che coinvolgeranno il club sin dall’attualità: primo fra tutti l’impegno per tutto il 2016 di Crema città europea dello sport”. In tal senso è già in fase organizzativa la mostra La donna e lo sport, che verrà allestita al Sant’Agostino in occasione dell’8 marzo.
Il prossimo appuntamento è previsto sabato 23 gennaio a partire dalle ore 9.30 presso la sala Ricevimenti del Comune, con l’incontro con Lorenzo Branzoni, governatore dell’Area 2 della Lombardia. Titolo dell’iniziativa sarà: P come Panathlon, P come pace: lo sport con le stellette. L’incontro proseguirà in serata presso Villa Toscanini. Il 24 gennaio sarà invece la volta dell’elezione del governatore dell’Area 2 della Lombardia, carica alla quale si è candidato Fabiano Gerevini. Di seguito, l’organigramma del Panathlon club Crema.

Presidente: Angelo Branchi. Consiglio direttivo: Giovanni Ghezzi, Gianfranco Facchi, Mario Macalli, Giacomo Groppelli, Doriano Denti, Giuseppe Ceserani, Mauro Rubini. Collegio contabile: Agnese Rovida, Emanuela Maiocchi, Angelo Giavaldi. Collegio arbitrale: Giovanni Pizzocaro, Emilio Goldaniga, Franco Pilenga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...