Commenta

Sifasera, in arrivo
due spettacoli
di grande spessore

Il cartellone di Sifasera preannuncia due settimane di spettacoli di grande spessore. Teatro e musica all’interno della rassegna, che vedrà grandi interpreti – Iva Zanicchi, Corinne Clery, Barbara Bouchet e Katia Ricciarelli – calcare i palchi del palasport di Orzinuovi e del Teatro Sociale di Soresina; chi volesse, può già acquistare le prevendite dei biglietti.

Primo dei due appuntamenti è Tre donne in cerca di guai, spettacolo fissato al 15 gennaio alle ore 21 al Palasport di Orzinuovi. È la storia di Martine, Micky e Annie – Iva Zanicchi, Barbara Bouchet e Corinne Clery – amiche che, per diverse vicissitudini, si trovano a vivere insieme e decidono di bandire gli uomini dalla loro vita. Sembra un piano perfetto, ma l’arrivo di Guillaume, figlio di una loro amica, metterà a dura prova il triangolo dell’amicizia. Secondo appuntamento è Altro di me, previsto il 23 gennaio alle ore 21 presso il Teatro Sociale di Soresina. Interpretato da Katia Ricciarelli, si presenta come “un viaggio nella sua vita attraverso la drammaturgia di una commedia e la storia di un tenore che si presenta ad un’audizione dove ad ascoltare le voci e a sceglierle è proprio il soprano tante volte ascoltato con ammirazione”.

Per quanto concerne lo spettacolo del 15 gennaio, il biglietto per la poltronissima costa 20 euro mentre quello in platea 16 euro (sconto di 2 euro su ciascun biglietto per i ridotti); per l’appuntamento del 23 gennaio, 15 euro il posto in platea (23 euro il ridotto) e 15 euro il posto in loggione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti