Commenta

Polizia, nel week end
oltre 200 controlli
e una denuncia

Ammontano ad oltre 200 i controlli effettuati dalla Polizia di Stato nei giorni scorsi. Forte dispiego di risorse che ha premesso, tra le altre cose, di sporgere denuncia nei confronti di un’autista beccato al volante di un’automobile nonostante la revoca della patente, oltre al fermo del veicolo.

Come da consuetudine, durante il periodo delle festività natalizie aumentano i servizi di vigilanza da parte della Polizia di Stato. Diversi i controlli straorinari sul territorio coordinati dal Commissariato di via Macallé, grazie anche all’ausilio degli equipaggi del reparto prevenzione crimine per la Lombardia. I servizi sono stati concentrati nei quartieri della città e nei pressi dei centri commerciali, ma anche lungo le principali strade che conducono in città in modo da intercettare persone provenienti da fuori Crema con intenti delittuosi.

Come spiega il vicequestore Daniel Segre, “lo straordinario sforzo svolto in questi giorni non può essere riassunto in poche cifre, visto che il numero oscuro dei reati non commessi grazie alla prevenzione non può trovare riscontri statistici. I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane, certi che le macchine della Polizia di Stato verranno viste come una presenza amica, sempre attenta a vigilare per garantire delle festività serene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti