Commenta

Fatf, il 23 dicembre
giovani attori in
scena al Piccolo Teatro

Ancora poche ore, e il Franco Agostino Teatro Festival 2015 approderà alla tappa finale. Mercoledì 23 dicembre i giovani attori vincitori della XVII Rassegna-concorso del Faf calcheranno il palcoscenico del Piccolo Teatro Grassi, a Milano.

Cinque gli spettacoli che rallegreranno la serata: Sherlocco l’investigatore sciocco, del Gruppo Teatrale “i Farlocchini” di Novara; Tapum. Lettere dalla Grande Guerra, dell’istituto “San Paolo d’Argon” di Cenate Sotto; Addams family. Dark love, del Gruppo Teatrale “i Vespolini” di Vespolate; Hello lemon, del Gruppo Teatrale “Allegra Compagnia del Caos” di Novara; Se il mare potesse parlare, dell’Associazione Teatrale “Giamburrasca” Guarnieri di Lucca. Assenti gli alunni del Munari di Crema per problemi logistici, così come i ragazzi dell’istituto Don Milani di Genova. Ospiti d’onore, i bambini delle elementari Bottacchi, che avevano incantato il pubblico Fatf Provincia di Novara, che riproporranno un estratto dello spettacolo I colori del cielo.

“Da anni – spiegano i referenti Fatf – l’amicizia con il Piccolo Teatro di Milano ha permesso al Fatf di regalare ai vincitori l’adrenalina e l’emozione di esibirsi con la replica delle loro rappresentazioni nell’istituzione che ha sempre promosso con determinazione ed entusiasmo lo slogan “Teatro d’Arte per tutti”, mission condivisa appieno dal Festival. In questo modo tradizione e freschezza, passione e cultura si mescolano sulle assi di uno dei palcoscenici più importanti d’Europa, andando a coronare il sogno e la soddisfazione di giovani aspiranti attori”.

Sarà possibile partecipare alla serata prenotando un posto sul pullman messo a disposizione dal Fatf, in partenza da crema alle ore 17. È necessaria la prenotazione, scrivendo a info@teatrofestival.it oppure chiamando Rachele al 393 4716625393 4716625 .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti