Feste e turismo
Commenta

Fondazione Soncino,
grande festa per
gli auguri natalizi

Grande emozione e divertimento all’Rsa della Fondazione Soncino Onlus: gli auguri di buon Natale sono arrivati tramite le candide voci degli alunni dell’istituto Santa Paola Elisabetta Cerioli, guidati dal maestro Roberto Grazioli.

Molto ricettivi gli ospiti della residenza, che hanno accompagnato l’esibizione intonando i canti più conosciuti e battendo le mani a tempo. Toccante il momento della consegna dei doni, ad opera degli alunni dell’istituto soncinese. La Presidente della fondazione, l’onorevole Silvana Comaroli, ha ringraziato il direttore dell’istituto padre Antonio Consonni e padre Alessandro Bergami, che hanno presenziato a questa iniziativa, per aver reso possibile questo scambio di auguri, sinonimo di un rapporto di collaborazione che la fondazione spera possa continuare con ulteriori progetti in diversi momenti dell’anno.

La festa è poi proseguita la sera, quando il consiglio di amministrazione della fondazione ha incontrato i dipendenti ed i collaboratori della struttura residenziale per un brindisi ed uno scambio di auguri in vista delle festività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti