Commenta

Casale Vidolasco,
accordo con la Stogit
per la cura delle aiuole

La Stogit ha risposto positivamente alla richiesta effettuata dal sindaco di Casale Cremasco e Vidolasco, Antonio Grassi, di partecipare al programma di manutenzione del verde pubblico del comune di Casale Vidolasco, in virtù dell’attività svolta sul suolo comunale.

Lo ha annunciato nei giorni scorsi il sindaco stesso, aggiungendo che l’accordo di sponsorizzazione si concentrerà sugli interventi a favore delle aiuole antistanti il palazzo comunale e a quelli inerenti all’area verde dove è ubicata  la casa dell’acqua.
“Devo ammettere con piacere – spiega il sindaco – che ho trovato nella Stogit molta disponibilità nei confronti del comune e il rapporto instaurato con il nostro ufficio tecnico al quale erano state richieste alcune precisazioni è stato di massima collaborazione. Questo non può che fare onore alla Stogit. Che dire di più? Non mi rimane che ringraziare di cuore a nome mio e dei cittadini di Casale cremasco Vidolasco per l’aiuto che ci verrà dato.  A quanto ammonterà questo aiuto? Tremila euro. Un grazie anche al nostro ufficio tecnico per l’efficienza e la rapidità nel dare le risposte richieste. Naturalmente l’aiuto della Stogit verrà segnalato con appositi cartelli che saranno posizionati nelle aree interessate alla sponsorizzazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti