Cronaca
Commenta

Crema, Commissariato:
lodi ed encomi per 7
membri del personale

Nella foto i premiati; al centro, il vicequestore Daniel Segre, e il questore Gaetano Bonaccorso

“L’incontro di stamattina è un momento particolarmente piacevole, in cui assegniamo i riconoscimenti per l’attività svolta. Questi attestati rappresentano una leva motivazionale molto importante per il nostro lavoro, anche a fronte dei sacrifici oltre all’ordinario che il lavoro stesso richiede”. Così Gaetano Bonaccorso, questore della provincia di Cremona, ha introdotto la consegna di encomi e lodi ad sette membri del personale del Commissariato di via Macallé e del distaccamento della Polizia Stradale.

I riconoscimenti sono stati consegnati stamani nella sede del commissariato di Crema, in via Macallé, alla presenza degli organi di stampa. Attengono ad alcune operazioni svolte nel corso degli ultimi cinque anni, tutte portate a termine con esito positivo. L’auspicio che il questore Bonaccorso ha rivolto al personale è che a questo momento possano seguire altre attività dall’esito altrettanto proficuo. Di seguito, i nomi dei premiati ed il dettaglio degli encomi ricevuti.

Gli encomi

Isp.C. Giuseppe Torrisi: attività di polizia giudiziaria conclusa con tre denunciati per rapina e uno per favoreggiamento (20  febbraio  2011); attività di polizia giudiziaria conclusa con sette ordinanze di custodia in carcere per estorsione (28  gennaio 2013); arresto dei componenti di una banda per furto aggravato, riciclaggio aggravato e favoreggiamento (23 agosto 2011).
Isp.C. Antonio Ventura: arresto di un uomo per tentato omicidio della sorella (28 gennaio 2013).
Sov.C. Luigi Brugnoni: arresto di un uomo per tentato omicidio della sorella (28 gennaio 2013).
Ass.C. Sergio Armanni: arresto di un uomo per tentato omicidio della sorella (28 gennaio 2013).
Ass.C. Pierluigi Lapacciana: arresto in flagranza per furto aggravato (28 dicembre 2012).
Ag.Sc. Pietro Bonaccorso: arresto in flagranza per furto aggravato (28 dicembre 2012).

Le lodi:

Isp.C. Mario Crotti: arresto di due giovani per rapina (5 dicembre 2011).
Ass.C. Marco Severino: Arresto di un uomo per tentato omicidio della sorella (28 gennaio 2013).

@ RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti