Torna ‘Crema in una
notte’, quarta edizione: moda
ed eleganza in piazza
A grande richiesta, dopo il successo dello scorso anno, torna La Sfilata di fine settembre. In concomitanza con la Milano Fashion Week, Sistema Commercio e Impresa – Asvicom Cremona sceglie di dedicare la quarta edizione di Crema in una notte – Diamond Edition all’eleganza e alla moda, dando la possibilità ai commercianti di mostrare le nuove collezioni e ai cittadini di partecipare a un nuovo ed entusiasmante evento targato Asvicom.
L’appuntamento dell’atteso evento è per sabato 26 settembre alle ore 20.30 in piazza Aldo Moro che si trasformerà, grazie a un allestimento che non ha nulla da invidiare alle più grandi sfilate internazionali, in una favolosa ed elegante passerella. A partire dalle 17.00 anche per catturare gli ultimi istanti dell’estate appena passata, musica, cocktail e divertimento grazie ai migliori bar del cremasco: Cafè 51, Longony, Sand, Vero Amore, Zanzibar, Be Happy.
Il format di marketing territoriale dell’associazione Asvicom Cremona riconferma la propria volontà di incrementare le presenze nel centro di Crema e valorizzare il centro storico.
Dalle ore 20.30 sfileranno le nuove collezioni di Enrico IV, Nadine, Ornella Piacentini, Petite Boutique, Sabrina, Singolare, anche grazie alla collaborazioni di professionisti del settore del fashion, Giulia Salon, Alessandro Parrucchiere, Chromavis, le make-up artist Daniela, Beatrice, Isabella. Fondamentale anche la collaborazione di Amanda Brambini, O bag, Vivaio Valtolina, Perolini Fiori, Indoor, Impresa edile Corna Giuseppe, Associazione Olimpia. Durante la sfilata non mancheranno momenti di danza e spettacolo grazie all’Accademia di Danza di Denny Lodi alle prese con un omaggio a tema diamanti al musical “Gli uomini preferiscono le bionde” e Rock and Rollhair di Diego Comandulli. Fra le collaborazioni tecniche PCS comunicazione visiva, Format e Crema Grafica.
«Crema in una notte è ormai un appuntamento fisso in città» spiega il presidente Asvicom Berlino Tazza «Anche questa edizione rientra nel calendario di eventi fitto di iniziative attese dalla città, negozianti e visitatori. L’aspettativa è catalizzata sia sull’evento dedicato a Expo Milano 2015 sia sull’evento di fine estate che dà possibilità ai negozi di abbigliamento di presentare la nuova collezione e di mostrarsi alla città allestendo una vetrina a cielo aperto. Il marketing territoriale del sistema associativo Asvicom diventa occasione di sviluppo e tutela del centro storico. Gli eventi che Asvicom immagina di volta in volta creano opportunità agli operatori locali non solo quelli che partecipano fisicamente all’evento ma anche di coloro che possono approfittare dei numerosi visitatori per aprire e mostrare le proprie attività».
© RIPRODUZIONE RISERVATA