Commenta

Capralbese, c’è la sede
Tutti al Deposito 62

L’interno del Deposito 62, che si inaugura domani alle 18 e, nell’articolo, la squadra della Capralbese, che ha trovato nel locale la sua nuova sede

CAPRALBA – Festa grande domani alle 18 a Capralba, almeno per due motivi. Il primo è perché apre un nuovo pub che promette di essere punto di ritrovo di giovani e sportivi (ma non solo) del paese cremasco.

Il secondo è che con l’apertura di questo nuovo esercizio la società sportiva della Capralbese trova una sede, oltre che uno sponsor affidabile. Festa doppia, quindi, anche nelle parole di Samuele Ferrari, il mister della formazione che scende sempre in campo senza paura e se il risultato sportivo non sorriderà be’, ci penseranno gli amici del Deposito 62 a far dimenticare le scoppole prese in campo. “Siamo felici di questa inaugurazione perché così troviamo un punto d’incontro dove ritrovarci a parlare di sport, ma anche dove vedere gli amici. Qualcosa che somiglia a un pub irlandese, con buona birra e tanta allegria. Se poi aggiungiamo che il titolare del nuovo locale è anche nostro sponsor, oltre che amico, non vedo che cosa possiamo chiedere di più”.

Quindi, giovedì alle 18 inaugurazione con drink, food and fun al Deposito 62, che poi vuol dire pizza, hamburger, otto tipi di birra, buona musica con qualche talento che si esibirà anche dal vivo e possibilità di vedere sul maxi schermo avvenimenti e partite. Nella segreta speranza di veder spuntare, un giorno, la diretta della Capralbese…

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti