Commenta

Crema 1908, Madignanese
e Castelnuovo oggi soci

Angelo Colombo, Filippo Giuliani, Massimiliano Gnatta, Fabrizio Zanenga, Fiorenzo Albertini

CREMA –  Presentata la nuova partnership siglata tra A.C. Crema 1908, Polisportiva Castelnuovo e  Polisportiva Madignanese, alla presenza del direttore generale Massimiliano Gnatta, del Project Manager Angelo Colombo;, del responsabile del Settore Giovanile Filippo Giuliani, di Fabrizio Zanenga, responsabile della Polisportiva Castelnuovo e di Fiorenzo Albertini, responsabile della Polisportiva Madignanese. La collaborazione, che riguarderà all’incirca 300 ragazzi, non ha solo un carattere tecnico, ma nasce con l’idea di condividere gli obiettivi e la linea tracciata dall’associazione cremina.

«Con la Madignanese e con il Castelnuovo vogliamo iniziare una collaborazione di lunga durata – commenta il direttore generale dell’A.C. Crema 1908 Massimiliano Gnatta. – Il rapporto prevede la condivisione degli obiettivi e della stessa modalità di lavoro e, ovviamente, presuppone una crescita per tutte e tre le società. Come associazione sportiva facciamo da capofila in questa operazione e siamo davvero contenti di condividere strategie per una comune crescita. L’obiettivo è un miglioramento continuo, non solo della Prima Squadra e dell’intero settore Giovanile ma di tutto il territorio perché il futuro del calcio deve partire proprio da qui».

“Con questa collaborazione vogliamo alzare il livello qualitativo, introdurre una mentalità innovativa e una ventata di aria fresca nei vivai calcistici italiani, distinguendoci da un livello più basso”, dichiara Filippo Giuliani, responsabile del Settore Giovanile A.C. Crema 1908.

© Riproduzione riservata
Commenti