Commenta

Agnese Gramignoli
nuova coordinatrice di Sel

CREMA – Domenica scorsa, presso la Camera del Lavoro di Crema, si è riunita l’assemblea degli iscritti del Circolo di Crema e Cremasco di Sinistra Ecologia Libertà, alla presenza della Coordinatrice Regionale Chiara Cremonesi.

l’Assemblea ha eletto all’unanimità nuova Coordinatrice del Circolo di Crema e Cremasco, Agnese Gramignoli, per 15 anni responsabile amministrativo della Cgil provinciale di Cremona e dal 2012 in pensione, già membro del Coordinamento del Circolo e dell’Assemblea Regionale.
L’Assemblea è stata aperta dalla relazione del Coordinatore uscente Alvaro Dellera, che dopo 4 anni di mandato lascia l’incarico esecutivo, restando però componente dell’Assemblea provinciale del Partito.
Ad Alvaro Dellera è andato il plauso di tutto il circolo, per il lavoro svolto con dedizioni in questi ultimi 4 anni, che hanno visto Sel affrontare numerosi passaggi elettorali, dalle amministrative del 2012 con la vittoria del Centrosinistra alle politiche del 2013 e l’elezione di Franco Bordo alla Camera dei Deputati, fino alle ultime elezioni europee.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti