6 Commenti

Assemblea Pd, anche la Bonaldi
sul palco: è nella direzione nazionale

Durante la tanto attesa assemblea del Partito democratico a Milano, domenica, durante la quale è stato proclamato segretario Matteo Renzi, è salita sul palco anche Stefania Bonaldi. Il sindaco di Crema è entrato a far parte della direzione nazionale del Pd. Renzi tra le 120 persone che compongono la direzione ha voluto una quota di sindaci e tra questi c’è anche la Bonaldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Marco S.

    speriamo le rimanga del tempo da dedicare anche a Crema.

  • Protagora

    Mi chiedo spesso perché il PD cremasco (e a malincuore anche a livello nazionale) abbia optato per Bersani alle primarie dello scorso anno. Ho paura della risposta.
    Sempre più convinto che anche la nostra “partitica” locale pecchi di scarsa lungimiranza!

  • Carlo

    Scusate il fuori tema ma volevo informare i lettori, in merito all’allarme inquinamento, che nella giornata di ieri, 14 dicembre, il valore pm10 è salito a 79, più 10 punti dopo gli inviti dell’amministrazione comunale.

    • Alex

      Sei un genio!! Collegare l’aumento delle polveri sottili al mancato rispetto delle raccomandazioni del Comune non ti sembra un tantino azzardato? Forse era sabato e tantie rano in giro a fare spese in vista del Natale, no neh? Tutti a fare un dispetto al Comune, peccato che se anche fosse così (e mi sembra davvero una boiata) poi gli stessi che inquinano ne subiscano le conseguenze!!

  • Lolli

    Lo dissi mille volte ci ha venduto con il Tribunale per andare a Roma! Peccato avevo ragione……

    • Carlo

      Lollo sei patetico!! Tu avevi spergiurato che da tue fonti sicure la Bonaldi si sarebbe candidata alle Politiche scorse e così non è avvenuto. E adesso vieni a dire che già sapevi dall’inverno scorso che in una situazione economica ed istituzionale gravissima, Renzi sarebbe diventato segretario del PD e cooptato una serie di sindaci per tenere il contatto con i territori (giusta o sbagliata che sia, questa è l’impostazione del neo-segretario PD) tra i quali anche il sindaco di Crema, mi fa pensare che forse è meglio che dedichi le tue previsioni a qualcosa di molto più elevato (che ne so, il Superenalotto!!) e lasci perdere la politica