Spettacolo
Commenta

Alla pieve di Palazzo
si canta Gospel
con i Voicefull

Si canta Gospel domenica 15 dicembre, alle ore 20.45 a Palazzo Pignano. Nella caratteristica Pieve romanica di San Martino, risalente al IV secolo, importante esibizione dei “Voicefull”.
Il prestigioso gruppo proporrà una serata di grande musica, passando dal Gospel al Jazz, con la consueta maestria e purezza che li contraddistingue. Il gruppo nasce da una idea comune di proporre in modo moderno la musica “a cappella“. La magia e la giusta alchimia cercata per diverso tempo, scoppia quasi per caso qualche mese fa, quando finalmente il “Full” si compone, con gli attuali componenti, tre re e due regine: Francesco Teruzzi, Mara Galimberti, Cristiano Pecchio, Alessandra Pozzi e Leonardo Di Biccari. E’ subito jazz e pop, e poi gospel e blues, ed è subito show. I concerti “Gospel” nel periodo prenatalizio si sprecano in ogni dove, il rischio è quello di trovare spesso dei cantanti improvvisati con il solito repertorio banale e ripetitivo che si può sentire ovunque. Questo non è certo il caso dei “Voicefull”, cinque voci che fanno sognare.
La serata, organizzata dal comune di Palazzo Pignano, dalla parrocchia di San Martino Vescovo e dall’associazione ImmaginARTE, è ad ingresso gratuito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti