‘La sclerosi multipla…
verso il futuro’,
convegno in ospedale
Circa 68mila persone in Italia soffrono di sclerosi multipla, altrimenti detta sclerosi a placche. Per capire meglio, e affrontare la malattia con più consapevolezza, il Gruppo Operativo Aism di Crema, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Maggiore organizza un convegno, indetto per sabato 23 novembre, dal titolo: “La sclerosi multipla…verso il futuro”.
Obiettivo del convegno è quello di fare il punto sulla sclerosi multipla, ed è rivolto a pazienti, parenti e professionisti. Nella seconda parte dell’iniziativa si terrà un “question time” – dove i relatori potranno dare risposta alle domande raccolte dall’AISM in precedenza – e una tavola rotonda multidisciplinare.
Il convegno inizierà alle 8 e 45, con le iscrizioni, e terminerà alle 12 e 30. Si terrà presso la Sala Plenghi dell’A.O. Maggiore di Crema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA