Spettacolo
Commenta

Successo per il concerto
d’Autunno in memoria
di Enrico Mattei

Grande successo per il Concerto d’Autunno, in memoria di Enrico Mattei. Il concerto, ad opera dell’Orchestra di fiati di Crema, è stato offerto dalla Società Snam Stogit – Associazione Pioniei e Vetereni Eni, in collaborazione con l’Associazione Musicale “Il Trillo”, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura e ProLoco del Comune di Crema.
“Un concerto verdiano, così si può definire, emozionante e coinvolgente, che strappa interminabili applausi e richieste di bis alle quali l’Orchestra cremasca risponde con Lohengrin congedandosi dal caloroso pubblico in piedi, con un arrivederci ai prossimi appuntamenti – stagione 2013 -, dell’Associazione Musicale “Il Trillo”, nei quali non mancheranno significative interpretazioni ed appassionanti programmi musicali”. Così i membri dell’associazione dopo il concerto dove
sono accorse centinaia di persone ad assistere all’evento, esaurendo i 500 posti a sedere che non sono stati sufficienti ad accogliere il numeroso pubblico. Presagio, questo, di un arrivederci piuttosto sentito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti