Feste e turismo
Commenta

Serata multietnica
da tutto il mondo
in festa ai Sabbioni

Nonostante il tempo incerto e il primo freddo autunnale, che hanno determinato il cambio di sede dalla nuova piazza del quartiere in via IX Novembre 1989 alla palestra dell’oratorio di via Cappuccini,
sabato scorso ha riscosso un grande successo la “Serata Multietnica”.
Un’iniziativa nata per creare un legame sempre più profondo tra la parrocchia e tutte le nuove persone che in questi ultimi anni si sono trasferite ai Sabbioni.
E’ stata l’occasione per incontrarsi, condividere alcune ora in compagnia, approfondendo la conoscenza non solo personale ma anche culturale, musicale e culinaria.
Alla serata hanno partecipato vari gruppi provenienti dal Congo, dal Senegal, dal Marocco, dalla Cina e dalla Thailandia a cui si sono aggiunti significate esperienze presenti in parrocchia quali “Adozioni d’Amore”, “Fraternità Artistica Teatro Scalzo” ed “Emergency”.
In contemporanea, nell’attiguo campo da calcio, si è svolta l’attesissima sfida tra una Selezione di Frati Cappuccini e la squadra dei Dirigenti dell’Asd Oratorio Sabbioni che si è conclusa con il successo dei frati per 2-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti