Sport
Commenta

Tre giorni di sport gratis
per i bambini con la
Polisportiva San Luigi

Porte aperte al San Luigi dal 3 al 5 settembre, tre giorni di sport per i bambini e bambine completamente gratuiti. Durante questo “mini-stage”, bambini e bambine dai 5 ai 12 anni potranno cimentarsi e provare le attività offerte dalla Polisportiva: il calcio, il mini-volley e il mini-basket.
Attraverso rotazioni equilibrate, divisi per fasce d’età e liberamente a seconda delle aree d’interesse, i bambini potranno provare con mano (e piedi) le attività proposte dalla Polisportiva San Luigi per la stagione 2013/14.
Federico Fusari, istruttore Isef e calciatore della prima squadra gigliata, seguirà i ragazzi sul campo da calcio; Marika Coti Zelati, libero della Volley Offanengo 2011, sarà invece impegnata per quanto riguarda la pallavolo; Alberto Bettani, professore di Educazione Fisica ed istruttore qualificato di pallacanestro, guiderà i piccoli nel mini-basket.
Presente alla “tre giorni” e confermata per la stagione 2013/14 sarà inoltre l’Attività Polisportiva, curata e studiata dal professor Francesco Cappellazzi: un corso di giochi ed esercitazioni pensato appositamente per i più piccoli, che potranno apprendere gli schemi motori di base attraverso un grande coinvolgimento.
“Vogliamo farci conoscere esattamente per quello che siamo: una realtà giovane e qualificata, che ha tanta passione e voglia di far divertire i ragazzi”, ha detto il presidente Mauro Granata, “Iniziamo al meglio il nostro terzo anno di attività e ci auguriamo sia una stagione davvero speciale per tutti”.
Appuntamento quindi da martedì 3 settembre dalle 14.30 alle 17.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti