Cronaca
Commenta

Crema Summer Sport,
ai giardini performance e
scuola di teatro per i bambini

Crema Summer Sport 2013, i giardini di Porta Serio si animano. Due gli appuntamenti previsti nei prossimi giorni. Il primo domani sera dalle 21,30 con la performance “Grease Coming soon 2014”. In scena la compagnia Operazione Musical di Soresina che proporrà, in anteprima, alcuni spezzoni del musical in attesa della prima che sarà nel giugno 2014.

La seconda proposta arriva dall’Associazione Culturale Tazebau che in collaborazione con il Chiringuito e con il patrocinio del comune organizza ‘Teatro in gocce’.

Attraverso giochi ed esercizi semplici e divertenti, saranno coinvolti i bambini che impareranno l’ascolto del corpo, a essere consapevoli dello spazio e a respirare correttamente, acquisendo fiducia reciproca.  Gli incontri, totalmente gratuiti, sono rivolti a  bambini tra i 6 e 12 anni e vogliono essere un primo approccio alla pratica teatrale. Inoltre ai bambini partecipanti sarà offerta una piccola merenda. Gli appuntamenti saranno il 5,12, 19, 26 agosto (tutti i lunedì)  dalle 17 alle 19 con un massimo di 20 iscritti. E’ già possibile iscriversi al Chiringuito, presso i giardini di Crema, oppure via mail con nome e cognome ed età a: tazebaucrema@gmail.com, o telefonicamente ai seguenti numeri: Roberto: 339 650 55 42 e Flora: 346 005 99 94. Sarà possibile iscriversi fino ad un’ora prima del primo appuntamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti