Cronaca

Attesa per il concerto
di Chiara Galiazzo
San Domenico sold-out
da settimane

Cresce l’attesa per il concerto di Chiara Galiazzo, la star vincitrice della scorsa X Factor al San Domenico domani sera, martedì 21 maggio. Il teatro cittadino è già sold-out da settimane, tanto che la prevendita per la data zero del tour della cantante padovana è stata chiusa in anticipo. Un successo che ha superato tutte le aspettative e che ha eguagliato quello di un mostro sacro della musica italiana: Anna Oxa che solo qualche settimana fa aveva fatto il tutto esaurito al San Domenico.

Classe 1986, Chiara Galiazzo nasce a Padova per trasferirsi poi a Milano dove si laurea in Economia nell’aprile 2012 e inizia, subito dopo, a lavorare per una società finanziaria. Da sempre appassionata di musica, Chiara è un vero e proprio talento naturale e arriva alle selezioni di X Factor e convince subito tutti i giudici, in particolare Morgan che la porta in gara negli Over. Puntata dopo puntata Chiara mette d’accordo tutti, Eros Ramazzotti e Luca Chiaravalli scrivono per lei l’inedito “Due respiri” ed è lei la vincitrice indiscussa di X Factor 2012.

“Due respiri” è anche il titolo del primo lavoro di Chiara Galiazzo contenente, oltre l’inedito, le cover “Over the rainbow” (tema portante del film “Il mago di Oz”), “I want to hold your heand” (Beatles) , “L’amore è tutto qui” (Piero Ciampi) e “The final countdown” (Europe).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...