Sport
Commenta

Reima in campo
contro Bergamo, Sarubbi:
“Non si deve sbagliare”

Reduce da due vittorie consecutive al tiebreak la Reima Crema ritorna in campo domenica pomeriggio alle 18, l’incontro era inizialmente previsto per sabato 16 febbraio alle 21, nel derby contro la Caloni Bergamo, seconda in classifica. I blues di Marco Gazzotti, durante l’intera settimana e nonostante non si siano allenati al completo, hanno preparato nel dettaglio la partita.

Negli ultimi giorni Aaron Bonizzoni ha ripreso a muoversi, dopo aver smaltito un leggero problema alla schiena, problema che lo ha tenuto fermo nella gara contro Cagliari, mentre Nicola Mazzonelli è stato tenuto fermo una sera per problemi muscolari. Il gruppo, tuttavia, ha lavorato con intensità e concentrazione per provare a mettere i bastoni fra le ruote alla corazzata orobica.

“Contro Bergamo – afferma Andrea Sarubbi – sappiamo che sarà una gara difficile, anche se l’incontro da parte è stimolante per provare a rubare punti alle squadre di vertice. Punti che per noi stanno diventando fondamentali per centrare la salvezza”.

“Sicuramente dobbiamo – conclude – sbagliare il meno possibile perché Cagliari qualcosa ti concede e perdona mentre Bergamo. Possiamo fare la nostra partita ma dobbiamo essere più continui nel gioco e, soprattutto, non aspettiamoci regali da altre squadre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti