Ultim'ora
Un commento

Dopo piazza Garibaldi
s’illumina viale Repubblica
Più sicurezza in città

Dopo piazza Garibaldi, illuminazione potenziata in viale Repubblica. Partiranno infatti in questi giorni i lavori di potenziamento dell’illuminazione nella via, come richiesto dai commercianti e dai residenti già durante la campagna elettorale ai candidati, che ora governano la città. A renderlo noto l’assessore ai Lavori Pubblici, Fabio Bergamaschi. Un intervento che va nell’ottica di aumentare il senso di sicurezza dei cittadini, viste le lamentele e il senso di pericolosità che negli ultimi mesi sembra aver invaso la città.

Nelle scorse settimana un intervento analogo è stato svolto in piazza Garibaldi, dopo che cittadini e commercianti avevano lamentato la mancanza di sicurezza dovuta soprattutto ad alcuni episodi di delinquenza che si erano verificati durante l’estate nelle vie centrali.

Ora tocca a viale Repubblica: “I lavori inizieranno in questi giorni, come ci era stato chiesto dai cittadini. Un modo per garantire più visibilità e sicurezza essendo la via di sera molto buia”.

Nei giorni scorsi era stato Antonio Agazzi e risollevare la questione della sicurezza in città chiedendo un consiglio comunale aperto per discutere della situazione sicurezza. Sul tema il capogruppo di Servire il cittadino, da sempre insiste perchè in alcune aree della città venga ampliata l’illuminazione. Insistenza che a quanto sembra non è caduta nel vuoto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti