Commenta

Litiga con il marito
e lo accoltella a una mano,
72enne denunciata

Avrebbe potuto finire molto peggio, ma per fortuna la lite tra una coppia di anziani coniugi si è chiusa, sì con una coltellata, ma senza gravi conseguenze per la vittima, che in questo caso è stato il marito. La lite tra i due, lui di 76 anni e lei di 72 anni, è scoppiata sabato sera nell’abitazione di Camisano. Tutto per colpa di un programma da scegliere in televisione.

La donna, dopo aver discusso col marito, forse offuscata dalla rabbia, ha preso un coltello e si è scagliata contro il coniuge. Fortunatamente l’uomo è riuscito a parare il colpo restando però ferito ad una mano.

A quel punto la donna, che nel frattempo si era calmata, ha avvisato il 118. I medici sono arrivati sul posto con i carabinieri di Camisano. L’anziana ha raccontato di aver aggredito il marito con un coltello per difendersi.

L’uomo è stato trasportato in ospedale e medicato. La ferita è stata giudicata guaribile in venti giorni. Per la donna è scatta la denuncia perchè ritenuta colpevole di lesioni personali aggravate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti