Economia

Polo della Cosmesi al Luxepack
di Monaco: alla Lumson
il premio ‘Formes de Luxe’

Si è aperta a Monaco, nella splendida cornice del Grimaldi Forum, la 25° edizione del Salone Luxepack, un evento di grande importanza internazionale nel quale tutto il mondo del packaging, sia primario che secondario, viene celebrato e dove imprese provenienti da decine di paesi e appartenenti ai più diversi settori produttivi si ritrovano per fare affari e impostare strategie per il 2013. La parola luxepack richiama subito al packaging di lusso, ovvero contenitori, bottiglie, trousse, scatole di grande pregio e bellezza, che grande valore aggiungono al prodotto.

Le aziende del packaging si danno appuntamento ogni anno a Montecarlo. E tra queste anche quelle del Polo della Cosmesi: la Eurovetrocap e di Lumson, già habitué della manifestazione monegasca. La Lumsom, bissando i successi del 2010 e del 2011, si è aggiudicato per il terzo anno consecutivo il prestigioso premio “Formes de Luxe” categoria “Cosmetic Standard Pack”.

Lumson è stata premiata da una giuria di esperti del settore e dai clienti, tra cui annoveriamo il celebre Franck Provost, sedotto dalla qualità e dall’eccellenza dell’azienda con sede a Capergnanica. Un “triplete” che rende molto orgoglioso il titolare Matteo Moretti, il quale applaude “l’unione d’intenti della squadra Lumson, una squadra capace di raggiungere successi importanti”. Da quest’anno anche il Polo della Cosmesi, in collaborazione con una nuova azienda iscritta, G.Box, che già vanta partnership con alcuni dei marchi più importanti al mondo, ha voluto essere presente con uno stand, perché il Made in Italy non si deve solo produrre bene, ma anche comunicare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...