Cronaca

Sfondano la vetrina del bar Marconi,
ma intervengono i carabinieri
fuga dei banditi a mani vuote

Un’altra spaccata questa notte nel Cremasco. Questa volta i malviventi hanno preso di mira il bar Marconi a Trescore Cremasco. Un boato nella netto ha svegliato i residenti della zona che immediatamente si sono resi conto che qualcosa non andava visto che un furgoncino aveva sfondato la vetrina del locale.

Erano circa le 2,50 della notte, quanto la telefonata è arrivata ai carabinieri: sul posto immediatamente i militari del nucleo radiomobile di Crema, una pattuglia di Pandino ed una Camisano che hanno cercato di accerchiare la zona per fermare i malviventi, che però si erano già dati alla fuga lasciando il furgone, con evidenti segni di scasso, nella vetrina del locale.

Con ogni probabilità i ladri si sono accorti che il boato aveva svegliato il vicinato e che erano state avvisare le forze dell’ordine e quindi o a piedi o tramite un’auto che li aspettava si sono dati alla fuga.

Il furgoncino è risultato di proprietà di un residente a Trescore Cremasco, che lo aveva parcheggiato in via Carioni. Nulla quindi è stato rubato dal locale, che però ha subito un danno da quantificare.

Le ricerche e le indagini dei carabinieri sono in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...