Cronaca
Commenta

L’8 settembre “La Solidarietà va in Goal”
in campo O-Team e Giornalisti Italiani
ricavato destinato agli “Amici della Dialisi”

Torna anche quest’anno la Partita del Cuore. Sabato 8 settembre il Gruppo Pantelù invita tutta la cittadinanza all’evento calcistico di beneficenza dedicato alla memoria di Giorgio Stanghellini, uno dei fondatori del gruppo di volontariato, ricordato con affetto in questa occasione speciale. Il ricavato dell’edizione 2012 verrà devoluto all’associazione Amici della Dialisi.
Sull’erba dello stadio Voltini si terrà alle 17 il quadrangolare Esordienti, cui parteciperanno le squadre dell’U.S.Cremonese, U.S.Pergolettese, U.S.D. Alba Crema e A.C. Crema. Alle 21 inizierà la vera e propria Partita del Cuore, un match che vedrà in campo l’ O-Team del comico Flavio Oreglio e la Rappresentativa Giornalisti Italiani. Quest’anno la madrina dell’evento sarà Paola Ontino, con lei l’ospite Sara Maya, showgirl ed ex cantante di Passaparola.
Il biglietto è già in prevendita presso le edicole di piazza Duomo e dell’Ospedale Maggiore, per chi preferisse acquistarlo in loco la vendita continua la sera stessa presso lo stadio Voltini fino all’inizio della partita.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti