Cronaca
Commenta

Torna il Padigione della Fotografia
il Fotoclub Ombriano-Crema festeggia
vent’anni di attività con mostra e logo

Torna anche quest’anno il Padiglione della Fotografia del Fotoclub Ombriano-Crema, mostra che si terrà dal 22 agosto al 3 settembre presso il Podere di Ombrianello con l’esposizione degli scatti di 22 autori. I temi saranno svariati: sport, architettura, fotografie di viaggio, scatti naturalisti, manifestazioni territoriali, con un omaggio speciale dedicato alle zone terremotate dell’Emilia. Il padiglione accoglierà anche la libreria cremasca de “Il Viaggiatore Curioso, con libri dedicati alla fotografia tra immagini e critica.

IL FOTOCLUB COMPIE VENT’ANNI

Con questa edizione si festeggiano i vent’anni del circolo forografico, fondato nel 1992 da un ristretto gruppo di appassionati che oggi ha raggiunto i cinquanta iscritti. Cultura, incontri, nuove scoperte e tante fotografie scattate e condivise con gli amici soci; difficile riassumere tanti anni di attività, ma per segnare questo importante traguardo il Fotoclub si è regalato un nuovo logo con una grafica moderna ed espressiva.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Con l’inizio di settembre seguiranno tanti altri eventi organizzati dal FOtoclub cremasco, prima fra tutti la mostra “Con un unico obiettivo”, che dal 22 al 30 settembre raccoglierà presso gli spazi espositivi della Pro Loco le fotografie scattate dai ragazzi dell’Anffas di Crema.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti